Login
Consorzio Agorà Soc. Coop. Sociale - Torna alla Home page Consorzio Agorà Soc. Coop. Sociale
Feed Rss Archivio News

In evidenza:
Domiciliarità anziani e disabili
Residenza Protetta Dott. Zunino - Tiglieto
» Gestione servizi

Chi siamo > Organi sociali > Gestione servizi

La gestione ordinaria del Consorzio prevede 3 livelli di responsabilità:

  1. - i Responsabili di Area
  2. - i Coordinatori di servizio
  3. - gli Operatori.

1. In sintesi: definiscono con la Direzione Generale gli obiettivi da perseguire, collaborano con il Responsabile Gestione Qualità per gli aspetti connessi alla qualità dei servizi; collaborano con la Direzione Sviluppo e Marketing alla progettazione di nuovi servizi, individuandone le fasi esecutive; rispondono alla Direzione Generale per la produttività/efficienza della propria Area; sovrintendono all’organizzazione dei servizi svolti nell’Area, attraverso disposizioni e informazioni fornite dai Coordinatori; sono, dunque, responsabili del processo di erogazione dei servizi svolti nell’Area. Sono 8 dirigenti.

2. In sintesi: coordinano la gestione operativa del servizio; provvedono alla gestione del personale incaricato all’esecuzione del servizio; svolgono la funzione di raccordo e comunicazione bi-direzionale tra operatori e responsabili. Sono 33.

3. In sintesi: svolgono le attività ordinarie della struttura e/o del servizio e gestiscono il rapporto diretto con il cliente fruitore.

Accanto a questi, esistono i servizi generali del Consorzio ovvero le funzioni trasversali o di staff, che suppportano il funzionamento della struttura complessiva:

- Segreteria Generale e di Direzione
- Ufficio Amministrativo 
- Ufficio Comunicazione
- Ufficio Formazione
- Ufficio Gestione Azioni Finanziate
- Ufficio del Personale
- Ufficio Progettazione
- Ufficio Qualità, Prevenzione e Protezione Lavoratori, HACCP
- Ufficio Selezione
- Ufficio Stampa