Login
Consorzio Agorà Soc. Coop. Sociale - Torna alla Home page Consorzio Agorà Soc. Coop. Sociale
Feed Rss Archivio News

In evidenza:
Domiciliarità anziani e disabili
Residenza Protetta Dott. Zunino - Tiglieto
» Festa dello sport 2017

Home > Festa dello sport 2017

La Festa dello Sport ritorna quest’anno da venerdì 9 a domenica 11 giugno 2017 con nuove occasioni di sport e divertimento per tutti al Porto Antico di Genova. Sì, perché quest’anno la Festa dello Sport diventa anche la Festa della Fine dell’Anno Scolastico e il migliore modo per salutare tutti insieme l’arrivo dell’estate!

La formula è quella vincente di sempre: tre – giorni – tre di puro divertimento e adrenalina per tutti con attività ed esibizioni sportive, lezioni di fitness, spettacoli… per tutte le età e per tutte le abilità.

Play the Game è il motto per tutti, perché – proprio per tutti – partecipare alla Festa dello Sport è la cosa più semplice del mondo: non occorre prenotare, non c’è un biglietto d’ingresso da pagare o una divisa da indossare, ogni età è quella giusta, basta venire al Porto Antico di Genova con un paio di scarpe comode e (magari) una borraccia per l’acqua fresca, scegliere tra circa 80 differenti discipline sportive e… provarle a piacimento! 

Anche quest'anno il Consorzio Agorà con l'équipe di Alessandra Cecchini partecipa all'organizzazione: un giro all’infopoint per il gadget!

Per saperne di più www.portoantico.it

 

 

Alcuni scatti della festa in corso